Carola Maccà riconfermata alla guida di FIC Liguria

Data:
17 Marzo 2025

Carola Maccà riconfermata alla guida di FIC Liguria

Presso la Canottieri Sanremo, si sono svolte oggi le elezioni di rinnovo delle cariche FIC Liguria per il quadriennio 2025-2028.

Carola Maccà, unica candidata, è stata riconfermata Presidente. Secondo mandato anche per Luca Raffo. Entrano in Consiglio Regionale Alessio Bozzano, Mario Casassa, Pietro Dagnino, Concetta Liuzzo e Michele Maspero.

Dopo il saluto di Sergio Tommasini, presidente del sodalizio matuziano, è intervenuto il Vicepresidente federale Fabrizio Quaglino per portare il saluto del Presidente Davide Tizzano e ribadire l’attenzione del Consiglio Federale nei confronti del Centro Remiero di Genova Pra’, condividendo insieme a FIC Liguria e alle società il percorso di ottimizzazione delle modalità di gestione. Alla giornata, curata da Renato Alberti (vicepresidente Canottieri Sanremo), hanno partecipato anche il Sindaco di Sanremo Alessandro Mager, papà di Riccardo (canottiere azzurro alle Olimpiadi giovanili 2014), gli Assessori regionali Scajola e Lombardia, l’Assessore comunale allo sport Sindoni.

Ultimo aggiornamento

17 Marzo 2025, 10:24