1° Italian “Home Race” 30′ Indoor Timelapse: la Liguria c’è

Data:
1 Giugno 2020

1° Italian “Home Race” 30′ Indoor Timelapse: la Liguria c’è

Le società remiere della Liguria si mettono in evidenza anche in occasione del 1° Italian “Home Race” 30′ Indoor Timelapse, appuntamento a cura della Federazione Italiana Canottaggio con confronti sul remoergometro a tempo della durata di 30 minuti per categorie maschili e femminili Ragazzi, Junior, Under 23, Senior, Master e Paralimpici.

La Sportiva Murcarolo apre nel miglior dei modi con l’ottima performance di Guglielmo Melegari, secondo tra i Ragazzi primo anno.  In queste categoria, bene anche Lorenzo Reasso, quarto con i colori della Canottieri Sampierdarenesi. Tra i Ragazzi 2° Anno,  Martino Cappagli (Sampierdarenesi) è dodicesimo e primo ligure. Tra gli Junior 1° anno ben figura Andrea Licatalosi (Murcarolo) con la quinta posizione, tre gradini sopra rispetto al sampierdarenese Luca Carrozzino.  Tra gli Junior 2° anno la miglior prestazione ligure è di Pietro Sitia (Murcarolo), settimo classificato.

Alice Ramella  conquista il secondo posto nella categoria Junior 2° Anno.  La vogatrice della Canottieri Santo Stefano al Mare è preceduta soltanto da Nadine Agyemang-heard  (Moltrasio).  Categoria Under 23: Gabriele Loconsole (Rowing Club Genovese) e Alessandro Bonamoneta (Murcarolo) chiudono rispettivamente al nono e decimo posto.  A livello Senior, invece, spicca la prestazione firmata da Davide Mumolo: meglio del genovese tesserato Fiamme Oro-Elpis Genova solo Giovanni Abagnale (Marina Militare). Tra le donne, tredicesima Annalisa Cozzarini (Rowing Club Genovese).

Ultimo aggiornamento

1 Giugno 2020, 14:37

Commenti

Nessun commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Salvataggio di un cookie con i miei dati (nome, email, sito web) per il prossimo commento