Canottieri Elpis in evidenza ai Tricolori in Tipo Regolamentare

Data:
2 Ottobre 2018

Canottieri Elpis in evidenza ai Tricolori in Tipo Regolamentare

A San Giorgio di Nogaro, a distanza di una settimana dai Campionati Italiani di Società, si sono svolti i Campionati italiani regolamentari e, come ormai consuetudine, la Canottieri Elpis ha ottenuto importanti risultati.
Sicuramente eccellente la prestazione di Perino e Garibaldi che – in doppio canoe senior – hanno sbaragliato la concorrenza portando a casa il Titolo Italiano in un punta a punta entusiasmante con la Canottieri Padova.
Gli stessi Enrico e Federico, poi, sono saliti sull’ammiraglia, l’8 jole, conquistando la medaglia di bronzo insieme a Davide Maggi, Riccardo Altemani, Giovanni Solari, Alex Solari, Giambattista Figari, Daniele Badagliacca e Giorgio Cogliolo (tim.).

Medaglia di legno, invece, per il doppio canoe junior maschile di Menessini e De Franchi, autori comunque di una buona prestazione che non li ha visti salire sul podio per una manciata di secondi. Nella finale A del canoino senior femminile, infine, ha chiuso in quinta posizione Silvia Tripi.

“Ancora una volta i ragazzi sono stati grandi protagonisti – ha detto il Presidente Dagnino – e ci hanno regalato la soddisfazione di un nuovo Titolo Italiano. Ci avviamo verso la conclusione di un’annata intensa e questo è sicuramente un bel modo di chiudere”.

Ufficio Stampa Canottieri Elpis

Ultimo aggiornamento

2 Ottobre 2018, 10:27

Commenti

Nessun commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Salvataggio di un cookie con i miei dati (nome, email, sito web) per il prossimo commento