Convocazione Assemblea

Data:
4 Luglio 2014

Convocazione Assemblea

Convocazione Assemblea

Comunichiamo che il Comitato Ligure ha disposto la convocazione dell’Assemblea di tutti gli affiliati liguri alla Federazione Italiana Canottaggio con estensione ai responsabili tecnici di ogni società per Giovedì 10 Luglio 2014 alle ore 18, presso la Casa delle Federazioni in Viale Padre Santo 1, Genova per discutere sul seguente O.d.G.:

  1. Centro Federale Periferico di Prà: stato dell’arte e programmi a breve
  2. Centro Federale Periferico di Prà: regolamento e situazione posti barca
  3. Varie ed eventuali

Il Segretario – Francesco Misurale                                                                                          Il Presidente – Massimo Sotteri

Ultimo aggiornamento

4 Luglio 2014, 09:38

Commenti

ferretto

Cara Michela Pra, rispondo a titolo personale e dico che la nomina del prof Lantero è arrivata dalla direzione tecnica nazionale e noi avremo il compito (difficile..arduo, sono d'accordo con Lei) di gestire le aree assegnate e sorvegliare i comportamenti di tutti gli attori di questo progetto, compreso Lantero che sarà giudicato da noi (comitato regionale) non tanto sui risultati quanto sui comportamenti. Inoltre proprio dalla presentazione del "suo progetto" potrà scaturire da parte delle società e soprattutto dei tecnici, un confronto atto anche a "piantare paletti" e a stabilire regole. Sono conscio dei rischi a cui andremo incontro, ma d'altronde da qualche parte bisognava iniziare, è dal 2003 che si parla di questo famigerato polo remiero..... P:S: che fosse sarcastica lo avevo capito, come pure il "LORO" maiuscolo....

michela pra

Suo progetto tra virgolette giustamente perche non é un suo progetto!! Ma non aveva smesso per problemi familiari e di salute?? Meno male che sta meglio ora!! Sono propio contenta che venga tra di noi a pra. Abbiamo assolutamente bisogno di persone come lui, sincere, oneste, che ragionano con la LORO testa! Sono ovviamnete sarcastica.. il "progetto" dal punto di vista pratico avra grosse difficolta di applicazione e soprattutto di gestione.

ferretto

sarà presente e presenterà il "suo progetto"

claudio

Verra sta volta il prof.Bruno Lantero?? Cosi ci spiega cosa vorra fare visto che dice che non ha voglia di fare anche se poi é stato nominato a fare!! Ahah..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Salvataggio di un cookie con i miei dati (nome, email, sito web) per il prossimo commento