Domenica 14 luglio la 10a Maratona del Mare

Data:
19 Giugno 2013

La Maratona del Mare, organizzata dal Rowing Club Genovese in collaborazione con il CV Sori con il patrocinio del Coni Liguria e del Comune di Sori, taglia il traguardo della decima edizione con una dedica speciale: i caduti della tragedia nel crollo della Torre Piloti del Molo Giano, per i quali in apertura di giornata verrà posta una corona . La Maratona si terrà domenica 14 luglio e sarà una regata non competitiva che si svilupperà sul percorso Genova-Sori-Genova.  Si potrà remare formando equipaggi “open” maschili, femminili e misti maschili/femminili, con imbarcazioni di tipo “regolamentare” e “coastal rowing”.

Oltre che ai club italiani, l’invito è stato rivolto anche a società tedesche e svizzere. Con grande passione, il Rowing Club Genovese organizza sempre quest’appuntamento che auspichiamo possa entrare nel cuore di tutti i partecipanti e, quest’anno, il valore sarà ancor più importante in quanto ricorderemo le vittime di quel tragico incidente avvenuto a inizio maggio.
L’inizio della manifestazione è previsto per le ore 9 con imbarchi presso il pontile del Rowing Club Genovese 1890. All’arrivo, presso la sede del Circolo Vela Sori, si terranno le premiazioni ed un rinfresco con specialità culinarie locali per tutti i partecipanti. Il ritorno inizierà alle ore 16,00, con partenza dalla spiaggia antistante Sori e rientro alla sede del Rowing Club Genovese 1890, dove ci sarà una cena estesa a tutti i soci e gli ospiti della manifestazione. Il Consiglio Direttivo del Rowing Club Genovese 1890, coadiuvato dal socio benemerito Alfredo Parodi, cura l’organizzazione dell’evento e per chi fosse interessato a partecipare si può mettere in contatto con la segreteria (010.2461195). La chiusura delle iscrizioni è prevista per le 24 di sabato 6 luglio.

Ultimo aggiornamento

19 Giugno 2013, 12:16

Commenti

Nessun commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Salvataggio di un cookie con i miei dati (nome, email, sito web) per il prossimo commento