Domenica si apre la stagione remiera 2021 a Genova Pra’

Data:
5 Marzo 2021

Domenica si apre la stagione remiera 2021 a Genova Pra’

Domenica prossima, dopo gli appuntamenti invernali di Gran Fondo, si apre a Genova Pra’ la stagione remiera sulla distanza olimpica.
E’ infatti in programma una gara di interesse nazionale, valevole anche come selezione per il Meeting Nazionale di Piediluco, con la partecipazione di 439 atleti/gara  che compongono i 251 equipaggi che si misureranno nell’ambito della competizione. Sono iscritte 18 società in arrivo da Piemonte (Amici del Fiume, Cerea), Lombardia (Canottieri Pescate), Liguria (Speranza Pra’, Canottieri Voltri, Club Sportivo Urania, Dario Schenone Foce, Mare ssd, Velocior Spezia, Canottieri Santo Stefano al Mare, Sportiva Murcarolo, Canottieri Sanremo, Elpis Genova, Rowing Club Genovese, Argus Santa Margherita Ligure, LNI Savona, LNI Sestri Ponente) e Lazio (Fiamme Rosse).

L’organizzazione è a cura della Sportiva Murcarolo in collaborazione con Elpis Genova, Rowing Club Genovese, Canottieri Sampierdarenesi, LNI Sestri Ponente, Mare ssd e Municipio VII Ponente del Comune di Genova. Le gare sono valide per le classifiche nazionali nelle categorie Allievi, Cadetti, Ragazzi, Esordienti, Junior, Under 23, Pesi Leggeri , Senior e ParaRowing. Il programma della giornata prevede 65 gare con inizio alle 9:30 e conclusione alle 16:55.

Il programma delle regate

Tutti i dati dell’appuntamento di Genova Pra’

Ultimo aggiornamento

5 Marzo 2021, 10:43

Commenti

Nessun commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Salvataggio di un cookie con i miei dati (nome, email, sito web) per il prossimo commento