Il Festival dei Giovani vede sorridere la Canottieri Sampierdarenesi a fronte dei brillanti risultati ottenuti dagli atleti partecipanti accompagnati dall’allenatore Andrea Anfosso. Venerdì è il 4 senza Cadetti, misto Canottieri Flora Cremona, con a bordo Jacopo Cappagli e Romeo Schirinzi. Nella stessa giornata, Pietro Baiardo, Federico Simoncelli, Roberto Terranova e Michelangelo Malinconico (LNI Savona) sono secondi nel 4 di coppia Allievi C. Sabato Cappagli e Schirinzi conquistano l’argento nel 2 senza Cadetti prima di festeggiare, insieme a Samuele Campestre e Lorenzo Pigozzi (Argus), nel 4 di coppia Cadetti. Da applausi Roberto Terranova, tra sabato e domenica 2 volte vincente nel 7,20 Allievi C, mentre nell’ultima giornata sono Baiardo e Simoncelli a salire sul terzo gradino del podio. Soddisfazione anche per la presenza di Jacopo Cappagli a bordo del 4 di coppia Cadetti della Liguria. “La trasferta è stata positiva come dimostrano le medaglie e il sorriso dei nostri atleti al termine della competizione- afferma la dirigenza – Siamo anche contenti per il quarto posto dell’otto misto con la Canottieri Sanremo e per aver contributo all’affermazione della rappresentativa regionale”.

Data:
7 Luglio 2021

Il Festival dei Giovani vede sorridere la Canottieri Sampierdarenesi a fronte dei brillanti risultati ottenuti dagli atleti partecipanti accompagnati dall’allenatore Andrea Anfosso.  Venerdì è il 4 senza Cadetti, misto Canottieri Flora Cremona, con a bordo Jacopo Cappagli e Romeo Schirinzi. Nella stessa giornata, Pietro Baiardo, Federico Simoncelli, Roberto Terranova e Michelangelo Malinconico (LNI Savona) sono secondi nel 4 di coppia Allievi C. Sabato Cappagli e Schirinzi conquistano l’argento nel 2 senza Cadetti prima di festeggiare, insieme a Samuele Campestre e Lorenzo Pigozzi (Argus), nel 4 di coppia Cadetti.  Da applausi Roberto Terranova, tra sabato e domenica 2 volte vincente nel 7,20 Allievi C, mentre nell’ultima giornata sono Baiardo e Simoncelli a salire sul terzo gradino del podio. Soddisfazione anche per la presenza di Jacopo Cappagli a bordo del 4 di coppia Cadetti della Liguria.  “La trasferta è stata positiva come dimostrano le medaglie e il sorriso dei nostri atleti al termine della competizione- afferma la dirigenza – Siamo anche contenti per il quarto posto dell’otto misto con la Canottieri Sanremo e per aver contributo all’affermazione della rappresentativa regionale”.

Il Festival dei Giovani vede sorridere la Canottieri Sampierdarenesi a fronte dei brillanti risultati ottenuti dagli atleti partecipanti accompagnati dall’allenatore Andrea Anfosso.

Venerdì è il 4 senza Cadetti, misto Canottieri Flora Cremona, con a bordo Jacopo Cappagli e Romeo Schirinzi. Nella stessa giornata, Pietro Baiardo, Federico Simoncelli, Roberto Terranova e Michelangelo Malinconico (LNI Savona) sono secondi nel 4 di coppia Allievi C. Sabato Cappagli e Schirinzi conquistano l’argento nel 2 senza Cadetti prima di festeggiare, insieme a Samuele Campestre e Lorenzo Pigozzi (Argus), nel 4 di coppia Cadetti.

Da applausi Roberto Terranova, tra sabato e domenica 2 volte vincente nel 7,20 Allievi C, mentre nell’ultima giornata sono Baiardo e Simoncelli a salire sul terzo gradino del podio. Soddisfazione anche per la presenza di Jacopo Cappagli a bordo del 4 di coppia Cadetti della Liguria.

“La trasferta è stata positiva come dimostrano le medaglie e il sorriso dei nostri atleti al termine della competizione- afferma la dirigenza – Siamo anche contenti per il quarto posto dell’otto misto con la Canottieri Sanremo e per aver contributo all’affermazione della rappresentativa regionale”.

Comunicato Canottieri Sampierdarenesi

Ultimo aggiornamento

7 Luglio 2021, 12:15

Commenti

Nessun commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Salvataggio di un cookie con i miei dati (nome, email, sito web) per il prossimo commento