Il Meeting Nazionale giovanile di Candia sorride alla Liguria

Data:
23 Marzo 2023

Il Meeting Nazionale giovanile di Candia sorride alla Liguria

Un bronzo per il 4 di coppia della rappresentativa regionale della Liguria al Meeting Nazionale Allievi e Cadetti di Candia. Arriva grazie ai cadetti Teseo Campi e Giacomo Guano (Velocior 1883), a Filippo Traverso (Speranza Pra’) e Jacopo Ghidelli (Dario Schenone Foce).

A livello societario, la LNI Sestri Ponente conquista il successo con la cadetta Alice Costantini e l’allieva B2 Viola Bellicchi. Bene anche il Rowing Club Genovese con l’allievo C Riccardo Ren e l’allievo A Achille Cecchini.

Vittoria firmata Speranza Pra’ nel 4 di coppia Cadetti grazie a De Lisi, Oltra Bertagna, Traverso e Zedda. Oro per la Canottieri Sampierdarenesi con Simone Bignone. Sorride la Canottieri Velocior 1883 grazie a Maria Lucrezia Dittamo nel 7,20 Allievi C.

A livello universitario, nel singolo, il successo di Francesco Russo Verderame con i colori dell’Argus 1910, vincente anche con il doppio Allieve C di Bernardi e Castania.  Successi per i doppi misti con Ludovica D’Epifanio e Michele Rebuffo (Rowing Club Genovese), con Giovanni Cambiaso e Matilde Bozzano (Speranza Pra’).

Ultimo aggiornamento

23 Marzo 2023, 17:54

Commenti

Nessun commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Salvataggio di un cookie con i miei dati (nome, email, sito web) per il prossimo commento