Liguria in evidenza nei “misti” a Piediluco

Data:
3 Aprile 2022

Liguria in evidenza nei “misti” a Piediluco

Il Meeting Nazionale di Piediluco, segnato da un inedito sabato di neve e maltempo con la Federazione costretta a comprimere il programma domenicale, vede i migliori vogatori liguri impegnati soprattutto nelle barche miste. Tanti gli esperimenti in ottica Nazionale nelle varie categorie, con occasione importante per i tecnici azzurri di vedere all’opera.

canottaggio_Bonamoneta_Verita

Un oro e un argento per Alessandro Bonamoneta (Fiamme Gialle-Murcarolo) che raggiunge prima la piazza  d’onore nel 2 senza Senior insieme a Davide Verità e poi è primo nel 4 senza insieme a Della Valle, Comini e Verità.

Davide Mumolo (Elpis-Fiamme Oro) torna alla vogata di coppia e si mette in luce con l’argento nel singolo Senior. Ottima prova anche di Andrea Licatalosi (Sportiva Murcarolo), primo tra gli Under 23. A imporsi è il 4 senza Ragazzi del Rowing Club Genovese (Giada Bucci, Elisa Pecorella) misto Garda Salò (Zanca, Salvadori). Il 2 senza Junior di Martino Cappagli e Guglielmo Melegari chiude la sua finale al secondo posto dietro la Cavallini e davanti al CRV Italia dei gemelli Vicino.

canottaggio_2senzaJunior_Samp_Murca

Nel prossimo fine settimana, ancora a Piediluco, si terrà il Memorial d’Aloja.

canottaggio_Mumolo

Ultimo aggiornamento

3 Aprile 2022, 18:46

Commenti

Nessun commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Salvataggio di un cookie con i miei dati (nome, email, sito web) per il prossimo commento