Data:
27 Gennaio 2020

Rowing d’oro al campionato di fondo di Pisa

Rowing Club Genovese ancora sugli scudi nel campionato di fondo di scena a Pisa con le sfide dedicate alle specialità del doppio e del 4 senza.

Titolo italiano nel 4 senza Pesi Leggeri, frutto della bella prestazione di Sofia Tanghetti, Annalisa Cozzarini, Francesca Russi e Maria Ludovica Costa. Il 4 senza Under 23, composto da Tommaso Rossi, Francesco Polleri, Gabriele Loconsole e Mario Prato, taglia il traguardo al secondo posto dietro la Canottieri Lario. Terza piazza per il doppio Esordienti di Clara Loiacono e Aurora Cavolata.

La Canottieri Sampierdarenesi raggiunge la terza posizione, alle spalle di CRV Italia e RYC Savoia, nel 4 senza Ragazzi grazie a Martino Cappagli, Simone Galtieri, Federico Gilioli e Lorenzo Serafino. Quarti Jacopo Cappagli e Samuele Campestre nel doppio Allievi C.

Il Club Sportivo Urania conquista il bronzo nel doppio Senior con Ilaria Bavazzano e Veronica Germano. Sul podio anche la Velocior Spezia nel 4 senza Pesi Leggeri grazie a Nicolò Marcellini, Giorgio Pintus, Elia Pennucci e Thomas Raimondi. Speranza Pra’ a 2 secondi dal podio nel doppio Under 23 con il quarto posto di Giovanni Cambiaso ed Edoardo Rocchi, gara in cui il genovese Lorenzo Gaione è secondo con i colori del CUS Torino. Argento nel doppio leggero a firma  della praese Bianca Laura Pelloni.

La Canottieri Sanremo firma il doppio Allievi C con Roberto e Carlo Alberto Strazzulla. I confronti delle rappresentative regionali vedono la Liguria, interamente composta da vogatrici della Canottieri Santo Stefano al Mare, conseguire il terzo posto nel 4 di coppia Cadette con Arianna Ramella, Isabella Rosa, Viola Donzella e Laura Franceschini.

Ultimo aggiornamento

27 Gennaio 2020, 12:19

Commenti

Nessun commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Salvataggio di un cookie con i miei dati (nome, email, sito web) per il prossimo commento