Varese: tris Rowing Club Genovese tra i Pesi Leggeri

Data:
18 Ottobre 2020

Varese: tris Rowing Club Genovese tra i Pesi Leggeri

A Varese, nel secondo atto del Super Campionato dedicato a Senior, Pesi Leggeri, Junior e ParaRowing, continuano ad arrivare medaglie per le società liguri.

Il Rowing Club Genovese celebra un fantastico tris tra i Pesi Leggeri. Sofia Tanghetti e Maria Ludovica Costa trionfano prima nel 2 senza Pesi Leggeri, davanti a Caprera e Idroscalo Milano, e poi fanno il bis nel 4 di coppia con Annalisa Cozzarini e Alessandra Derme. Il tris è firmato dal 4 senza di Giacomo Costa, Mario Prato, Francesco Polleri e Tommaso Rossi abili a precedere Varese e Moto Guzzi. Secondo l’otto misto Rowing Armida di Brissolari, Sanna, Bersani, Chiappini, Nizzi, Clavarino, Rebuffo, Devoli con al timone Pagano. Stesso risultato per il 2 con Gibelli Casaccia-Marchetti con al timone Sanna.

La Canottieri Santo Stefano al Mare centra il bronzo nel singolo Senior con Federico Garibaldi e nel singolo Junior con Alice Ramella

Terzo posto per la Canottieri Sampierdarenesi nel 4 con Junior grazie a Luca Carrozzino, Riccardo Corsinovi, Michele Maspero e Alessandro Polleri (tim Jacopo Cappagli).

Terza anche la Sportiva Murcarolo nel 4 di coppia con Andrea Licatalosi, Giovanni Melegari, Tommaso Cerruti e Pietro Sitia.

Il genovese Alessio Bozzano è campione d’Italia nel 4 di coppia leggero, cosi come Lorenzo Gaione nel doppio Senior e Bianca Laura Pelloni nell’otto femminile.

Ultimo aggiornamento

18 Ottobre 2020, 16:57

Commenti

Nessun commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Salvataggio di un cookie con i miei dati (nome, email, sito web) per il prossimo commento