Primi appuntamenti per gli atleti liguri – raduno U23 e femminile

Data:
4 Gennaio 2014

Primi appuntamenti per gli atleti liguri con i Responsabili di settore della Nazionale.

Primi appuntamenti per gli atleti liguri - raduno U23 e femminile

Primi appuntamenti per gli atleti liguri - raduno U23 e femminile

il giorno 11 gennaio p.v. alle ore 9:30 presso il Centro remiero di Genova Prà il C.T. under 23 maschile Spartaco Barbo sarà presente per visionare gli atleti liguri che vogliono mettersi in evidenza e che nell’anno 2014 apparterranno alle categoria under 23, mentre  il giorno successivo, 12 gennaio alle ore 9:00 sempre presso il Centro remiero di Genova Prà il C.T. del settore femminile Claudio Romagnoli sarà presente per visionare le atlete liguri di tutte le categorie.

Sabato 11:

ritrovo ore 9.45 per una breve riunione, subito dopo inizio del riscaldamento e a seguire test al remoergometro. Il test sarà svolto sulla distanza di 4475mt x 4, recupero 5′. Per gli atleti PL 4225 mt x 4 , recupero 5′. A causa del numero esiguo di remoergometri presenti in loco si chiede agli Allenatori di fare in modo che ogni atleta sia munito del proprio. Al termine del test saranno rilevate le misure antropometriche ed effettuati i tesi di flessibilità. Pausa pranzo. A seguire allenamento in barca, su barche corte, 1X e 2- con svolgimento del previsto programma federale x la giornata. Al termine della giornata il Capo settore terrà una riunione tecnica con tutti gli atleti e i tecnici presenti.

Domenica 12:

Previste due uscite in barca, mattina e dopo pranzo, con svolgimento del previsto programma federale x la giornata. Al termine della giornata il Capo settore terrà una riunione tecnica con tutti gli atleti e i tecnici presenti.

CORTESEMENTE SI RICHIEDE DI COMUNICARE ALLA CTR I NOMINATIVI DELLE PARTECIPANTI.
NON SI EFFETTUERA’ TEST AL REMOERGOMETRO. SOLO ALLENAMENTO IN BARCA. 1X o 2- e seduta di pesi in palestra.

Ultimo aggiornamento

4 Gennaio 2014, 13:50

Commenti

Nessun commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Salvataggio di un cookie con i miei dati (nome, email, sito web) per il prossimo commento