Doppio appuntamento nel week end a Pra’. Tutti i numeri

Data:
17 Giugno 2015

Doppio appuntamento nel week end a Pra'. Tutti i numeri

Programma gare del 20/6       Programma gare del 21/6

Sabato e domenica prossimi il campo di regata di Pra’ sarà teatro di un doppio appuntamento agonistico. Speranza Pra’, con la collaborazione di FIC Liguria, organizza prima il recupero della regata regionale aperta, non disputata nel mese di marzo per colpa delle infelici condizioni meteorologiche, e poi i Campionati Regionali. Sono 373 i vogatori iscritti per la regata regionale aperta e 314 i partecipanti all’appuntamento domenicale che decreterà i vincitori del titolo di campione ligure.

Sono 18 le società iscritte nella giornata di sabato: Lago Pusiano, Lario, Germignaga, Pescate, Vittorino, Speranza Pra’, Voltri, Urania, Velocior, Sampierdarenesi, Santo Stefano al Mare, Murcarolo, Sanremo, Elpis, Rowing, Argus, LNI Savona e LNI Sestri Ponente. Rowing (38 atleti), Elpis (35) e Sampierdarenesi (32) vantano il maggior numero di atleti.

Domenica tocca a Lago d’Orta, Esperia, Cannero, Nino Bixio, Vittorino, Speranza Pra’, Voltri, Velocior, Sampierdarenesi, Santo Stefano al Mare, Murcarolo, Sanremo, Elpis, Rowing, Argus, LNI Savona e LNI Sestri Ponente. Rowing con 42 atleti, Sampierdarenesi con 33 ed Elpis con 32: queste le società con il maggior numero di partecipanti. Al vincitore del titolo di Campione Ligure nella specialità del “singolo senior” verrà altresì assegnato il Trofeo “Federico Ramella” in memoria dello storico socio fondatore della Canottieri Santo Stefano al Mare.

Appuntamento in acqua a partire dalle 9:30 in entrambe le giornate.

Ultimo aggiornamento

17 Giugno 2015, 18:40

Commenti

Nessun commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Salvataggio di un cookie con i miei dati (nome, email, sito web) per il prossimo commento