Successo per la MilleRemi Coastal dell’Elpis Genova

Data:
2 Giugno 2017

Successo per la MilleRemi Coastal dell’Elpis Genova
La MilleRemi firmata Elpis Genova è, anche nel 2017, un successo in termini di entusiasmo. Il Coastal Rowing, in una giornata soleggiata e caratterizzata da condizioni di mare ideali, è un modo coinvolgente e divertente per trascorrere nel miglior dei modi la Festa della Repubblica.

A mettersi in evidenza in acqua sono il doppio Master della Canottieri Santo Stefano al Mare (Barbara Piro, Stefania Crespi), il 4 di coppia Master della Canottieri Sanremo (Carla Filippi, Milena Balestra, Micaela Porcellana, Stefania Crespi, tim. Alessio Fantazzini), il misto Open della Gavirate (Roberta Scaltritti, Paolo Aliverti), il 4 di coppia misto Arolo (Sara Morandi, Marzia Marzola, Giancarlo Brusengo, Fabrizio Orsi Vanetti, tim. Barbara Franzetti), il doppio della Sampierdarenesi (Alessio Campus, Mario Venzano), il 4 di coppia Sanremo-Santo Stefano al Mare (Alessio Fantazzini, Giovanni Bestagno, Renato Alberti, Stefano Pons, tim. Stefania Crespi), il singolista Evandro Savona (Club Sportivo Urania), il doppio Master di Alessandro Sola e Ivan Spadoni (Saturnia-Verbanese), il 4 di coppia Master dell’Arolo (Marino Bobbio, Riccardo Valena Sergio Brunelli, Fabrizio Corazza, tim. Barbara Franzetti).

Un premio firmato Secolo XIX all’atleta più giovane (Giovanni Bestagno 1999) e a quello più esperto (Mauro Cerulli 1949) con finale dedicato ai premi a estrazione messi a disposizione da Stelle nello Sport dopo il pranzo per tutti.

Ultimo aggiornamento

2 Giugno 2017, 18:53

Commenti

Nessun commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Salvataggio di un cookie con i miei dati (nome, email, sito web) per il prossimo commento