Regata Promozionale a Genova Pra’: tutti i vincitori

Data:
8 Novembre 2023

Regata Promozionale a Genova Pra’: tutti i vincitori

Domenica 29 ottobre il campo di regata di Genova Pra’ ha ospitato una regata promozionale aperta, l’ultima di una intensa stagione 2023.

Tripletta per la Sportiva Murcarolo con Michele Maspero e Giovanni Melegari a segno nel doppio Senior e Guglielmo Melegari padrone del singolo Under 19, con Guglielmo Melegari e Matteo Bossone nel doppio Under 19 e il 4 di coppia Under 17 di  Andrea De Matteis, Matteo
Bossone, Davide Cantilonne e Luca Santoriello. Canottieri Sampierdarenesi d’oro nel 7,20 Allievi B1 con Nicolò Castello, nel doppio Allievi B2 con Leonardo Colace e Simone Bignone, nel 7,20 Allievi C  con Leonardo Strano e con Lorenzo Muià,

Il Club Sportivo Urania conquista il successo nel singolo Under 17 con Carlotta Savona, nel singolo Senior con Riccardo Fossa, nel doppio Under 17 con Dario Dal Ponte e Alessio Denardo, nel singolo Cadetti con Simone Denardo.  Sul più alto gradino del podio anche il Rowing Club Genovese con l’allieva C Martina Moggia, con l’allievo C Riccardo Ren, con l’allievo C Alessandro Fornetti, con l’Under 19 Mirna Aquilino.

LNI Sestri Ponente a segno nel singolo Under 17 con Luca Costantini, nel 7,20 Allievi B2 con Viola Bellicchi e la cadetta Alice Costantini.

Tre timbri anche per la Velocior 1883 Spezia nel 7,20 Allievi B2 grazie a Elia Lucilli, nel singolo Allieve C con Lucrezia Dittamo, nel doppio Allieve B2 con Ilaria Cataldo  e Martina Lerici. Canottieri Voltri vincente nel doppio Allievi C con Simone Marchetti e Francesco Laviosa e con il cadetto Niccolò Pastorino.

A segno anche i misti Zambosco-Denardo (Urania-Sampierdarenesi) nel doppio Cadetti, Pedemonte-Costantini (Urania-LNI Sestri Ponente) nel doppio Cadette e Savona-De Lucia  (Urania-Sampierdarenesi) nel doppio Under 17.

Ultimo aggiornamento

23 Novembre 2023, 10:33