Domenica 6 marzo la prima regata regionale selettiva a Pra’
Data:
5 Marzo 2022
La stagione remiera 2022 della Liguria prende il via dal campo di regata di Pra’ nella giornata di domani domenica 6 marzo. Fitto programma di confronti, tra qualificazioni e finali, con 64 gare programmate tra le 8:30 e le 17:22. Partecipano oltre 480 vogatori/gara con maggior afflusso di presenze nelle categorie Cadetti e Junior.
Un appuntamento significativo che arriva a conclusione di una stagione invernale con il canottaggio ligure protagonista a più riprese. Prima tappa stagionale, dopo i quattro confronti remieri organizzati nel 2021 grazie alla rinnovata sinergia tra FIC Liguria e un COL di società remiera liguri, con attenzione in proiezione del primo Meeting Società e Master per l’area remiera NORD in programma sabato 26 e domenica 27 marzo.
La regata di Pra’, selettiva per il primo Meeting Nazionale di Piediluco, è organizzata dal Rowing Club Genovese in collaborazione con S.C.G. Elpis, S.S. Murcarolo, S.C. Sampierdarenesi, A.S.D. Foce D. Schenone, Canottieri Voltri SSD e ASD C.S. Urania.
Ultimo aggiornamento
5 Marzo 2022, 14:50
Commenti
Nessun commento
Lascia un commento